AGRIGENTO, Comunicazione chiusura della Sezione Provinciale ENS di Agrigento per trasferimento locali

comunicazione trasferimento

Il Presidente della Sezione Provinciale E.N.S.,  Rag. Sebastiano Caruso, Vi comunica che la Sezione ENS di Agrigento dal 01 Luglio 2013 fino alla fine dei lavori rimarrà chiusa in Via Imera  (di fronte benzina Campione).

Pertanto, Vi comunichiamo successivamente la riapertura degli uffici in occasione dell'inaugurazione che intendiamo predisporre.

Per eventuali disagi arrecatevi con la chiusura dei ns uffici ENS e del Circolo Ricreativo.

Porgiamo affettuosi Saluti e Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Vacanze.

In allegato la lettera e il video del Presidente Sebastiano Caruso della Sezione Provinciale Ens di Agrigento per trasferimento i locali.

 


 

 




Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione chiusura Sezione Provinciale ENS Agrigento per Trasferimento.pdf)Comunicazione chiusura Sezione Provinciale ENS Agrigento per Trasferimento.pdf357 Kb

Share