Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer03072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

AGRIGENTO, “Deaf Racing Motoraduno ad Agrigento” – 29 settembre 2013

Deaf Racing_Motoraduno

Con la presente abbiamo il piacere di comunicarVi che il CGSI Agrigento ha voluto organizzare per convenzione con Villafranca Salvatore – leader del gruppo Street Fighter Biker Deaf – il "Deaf Racing Motoraduno ad Agrigento" che si terrà domenica 29 settembre 2013.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 9:30 davanti al Bar Casello di Favara (AG) e poi verso le 10:00 ci sarà una visita guidata al Castello Chiaramonte nei pressi di Favara, alla visita ci sarà il servizio d'interpretariato; alla fine della visita si farà un giro "on the road" fino ad Agrigento e dopo nei pressi di Villaseta dove pranzeremo al ristorante "La Trizzera", sito in Viale Fosse Ardeatine, 59 con il menù fisso di carne e pesce.

Dopo il pranzo è prevista una passeggiata fino alla Casa Natale di Pirandello e una piccola visita al museo, dopo il museo si è pensato di andare al lungomare di San Leone.

Siete tutti benvenuti, anche chi volesse soltanto venire in veste di osservatore.

Vi preghiamo di dare comunicazione delle vostre adesioni entro martedì 10 settembre 2013 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il video su youtube,  il circolare Deaf Racing Motoraduno della Presidente del Cgsi di Agrigento Eliana Zambito Marsala, il modulo di partecipazione per il pranzo al ristorante e il modulo per la scelta del menù a vostro piacere.