Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Lun22072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

AGRIGENTO, Comunicato "problematiche servizio di Assistente Comunicazione scolastico"

tavola rot_17.5.2013

In data 17 Maggio 2013  alle ore 16,30 è stata convocata la tavola rotonda alla Rappresentanza Intercomunale di Sciacca (AG), delegato dalla Sezione Provinciale ENS di Agrigento il Consigliere Anziano Rag. Antonino Barbera, il Responsabile Scolastico della Rappresentanza Intercomunale ENS di Sciacca (AG) Sig. Francesco Ruffo,  il Responsabile della Rappresentanza Intercomunale ENS di Sciacca (AG) Sig. Gianfranco Segreto e il Vice Responsabile della Rappresentanza Intercomunale ENS di Sciacca (AG) Sig. Francesco Zambito Marsala e la Coordinatrice del Servizio Scolastico e post-scolastico per bambini con deficit uditivo Sig.ra Claudia Mannarà.

Alla riunione sono emerse le problematiche del servizio di Assistente alla Comunicazione scolastico fornito fino ad oggi dalla Provincia Regionale di Agrigento a favore dei Bambini sordi e le reali preoccupazioni dalle sorti dal servizio, visto che a breve la Provincia saranno chiuse, così come deliberato dalla giunta regionale.

Vi inviamo in allegato il comunicato e il video caricato su youtube  durante la tavola rotonda alla Rappresentanza Intercomunale di Sciacca.

Sciacca, lì 17 Maggio 2013

                  Il Responsabile

della Rappresentanza Intercomunale E.N.S.

           Gianfranco Segreto