Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Dom14042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano AGCOM informa l'ENS sulla comunicazione Vodafone

AGCOM informa l'ENS sulla comunicazione Vodafone

agcom

A causa di un problema tecnico di sistema, le offerte "50 SMS verso Tutti" ed" Infinity Video", dedicate agli utenti non udenti, sono state temporaneamente disattivate. Il problema tecnico verrà risolto nei prossimi giorni. In attesa del ripristino delle offerte dedicate a questi clienti, che restano confermate per tutto il 2014, procederemo in questo modo:

1. Attiveremo la promo "SMS per tutti"; cercheremo di assicurare l'attivazione di questa promo nelle giornate di oggi/domani. La promo garantisce un beneficio di 250 sms settimanali verso tutti. Qualora non riuscissimo a ripristinare, nei prossimi cinque giorni, le offerte standard dedicate a tali clienti, verrà trovata una ulteriore promo sostitutiva, da poter integrare fino alla data di ripristino delle offerte.

2. Per tutti i clienti impattati dall'anomalia effettueremo specifiche estrazioni e procederemo ai riaccrediti finalizzati a garantire il beneficio previsto dalle offerte a loro dedicate."

L'ENS continuerà a monitorare la vicenda e attraverso il sito www.ens.it fornirà precise informazioni sugli sviluppi riguardanti la Vodafone, nonchè sulle proposte commerciali degli altri operatori mobili che l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sta in questo momento verificando.

Comunicato del 22.01.2014