Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio25042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano L'Assemblea informativa generale dei soci ENS Lazio è stata spostata al giorno 22 Marzo 2014

L'Assemblea informativa generale dei soci ENS Lazio è stata spostata al giorno 22 Marzo 2014

regione-lazio-SPOSTATO copy

Considerato il massiccio numero di adesioni riscontrate in vista dell’incontro inizialmente programmato per il 16 febbraio p.v.; al fine di consentire una maggiore partecipazione ai sordi interessati - grazie all’utilizzo di una sala più ampia - lo scrivente Consiglio Regionale comunica che l’Assemblea Generale Informativa ENS del Lazioè rinviata a sabato 22 marzo 2014, con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 18, presso il Centro Congressi della Fondazione Santa Lucia (Via Ardeatina, 354 - Roma).

L’incontro vedrà la gradita presenza del Presidente Nazionale ENS, Sig. Giuseppe Petrucci, del Segretario Nazionale, Dott. Costanzo Del Vecchio, di un Membro del Consiglio Direttivo ENS e della Consulente Fiscale Nazionale, Dott.ssa Silvia De Amicis nonchè dal Consigliere Direttivo Responsabile del Tesseramento ENS Cav. Giuseppe Corsini

La partecipazione è libera e aperta a tutte le Persone Sorde della Regione Lazio (socie e non socie ENS) fino a esaurimento dei posti disponibili. Non occorre prenotazione.

Per informazioni è possibile contattare il Consiglio Regionale ENS Lazio all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti.