Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer17042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Riconoscimenti Fernando Martin Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana

Fernando Martin Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana

fernandomartin

Fernando Martin del Consiglio Regionale ENS Veneto, con decreto del capo dello Stato, è stato conferito del titolo onorifico “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”.

Domenica 18 dicembre, presso la prestigiosa Loggia Frà Giocondo (sede del Consiglio Provinciale), alla presenza delle autorità, il Prefetto di Verona dott.ssa Perla Stancari ha proceduto alla consegna di 33 diplomi di onorificenza dell'Ordine "Al Merito della Repubblica" conferiti dal Capo dello Stato a cittadini benemeriti della provincia, nonché una Medaglia di bronzo al Valore Civile e un attestato di Pubblica Benemerenza. Alla consegna hanno partecipato i sindaci dei comuni di residenza degli insigniti. Il Prefetto, nel discorso introduttivo, nell'affermare che il merito è il valore primario su cui si basano i principi fondanti della Repubblica e che deve essere sempre l'elemento caratterizzante di un popolo che cresce, ha sottolineato che le onorificenze conferite premiano chi si è reso utile alla società civile, dimostrando nella sua attività impegno, professionalità e profonda motivazione.

Il Consiglio Regionale ENS Veneto esprimendo vive congratulazioni per l’onorificenza raggiunta ha voluto omaggiare Martin con un cofanetto composto da medaglia, nastrino e spilla da Cavaliere della Repubblica.