Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mar16072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
POTENZA


POTENZA, GMS - GIORNATA MONDIALE DEL SORDO - 24 SETTEMBRE 2016

GMS

Un comunicato importante per i soci che il giorno 24 Settembre 2016 si festeggia la Giornata Mondiale del Sordo (GMS) a Roma.

Si comunica ai Soci che la Sezione Provinciale ENS di Potenza ha il piacere di organizzare il viaggio a Roma con il bus di minimo 54 posti per consentire ai soci di partecipare ad una manifestazionale nazionale "Giornata Mondiale del Sordo 2016" - GMS 2016 - che si terrà il giorno 24 settembre 2016 nella città di Roma.

Marcia pedonale con il ritrovo previsto alle ore 11:00 in Piazza della Repubblica ed arrivo in Piazza S.S. Apostoli, ove è previsto uno spettacolo di artisti sordi dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Coloro che desiderano di partecipare alla manifestazione si affrettino a dare l'adesione alla Sezione Provinciale ENS di Potenza entro e non oltre il 08 Settembre.

I partecipanti dovranno effettuare il pagamento con i contanti per il pacchetto di viaggio A\R alla sede provinciale o entro e non oltre il 08\09\2016.

È possibile acquistare una maglia con il logo della Giornata al costo di €10,00 a persona da versare in anticipo direttamente alla nostra sede.

Il pacchetto di viaggio è valido solo se ci sono 54 adesioni altrimenti sarà annullato.

La manifestazione è aperta a tutti, soci ENS e non soci, alle famiglie delle persone sorde, agli Interpreti LIS, ai corsisti LIS e a tutti coloro che intendono sostenerci in questa battaglia.

Vi invitiamo a partecipare numerosi perchè è importante ed il nostro obiettivo di farci conoscere e riconoscere la Lis non è ancora raggiunto e dobbiamo continuare a insistere e essere sempre presenti e attivi.

Per i dettagli del programma richiedere informazioni alla propria sede ed al Referente Provinciale GMS di Potenza Sig. Antonio Cerone.

Si allega il programma.