Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer03072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
CALABRIA

CALABRIA, Congratulazioni ad Adam Kosa e Helga Stevens per l’elezione al Parlamento Europeo

Mirijello Adam Kosa
Il Presidente, i Consiglieri e il Segretario Regionale, a nome di tutti i sordi calabresi, esprimono le più vive congratulazioni al dott. Adam Kosa, rieletto Membro del nuovo Parlamento Europeo,

e alla neo eletta dott.ssa Helga Stevens, persona sorda impegnata in politica per la difesa dei diritti dei disabili in qualità di ex Presidente dell'EUD (Unione Europea dei Sordi). Il Presidente Regionale ENS Cav. Antonio Mirijello è lieto di apprendere queste notizie che consentono di poter sperare in un impegno concreto della dott.ssa Stevens e dell'amico dott. Kosa, incontrato recentemente il 31 gennaio 2014 in occasione della Conferenza Stampa "Obiettivo LIS" svoltasi a Roma, nella lotta per il riconoscimento dei diritti delle persone sorde che molto spesso vengono ignorati. Il contributo delle due persone sorde nel Parlamento Europeo sarà importante ed utile nel cercare di attuare le linee guida specificate nella Convenzione ONU per i diritti delle persone con disabilità, al fine di dare riscontro alle esigenze dei cittadini disabili che chiedono pari opportunità ed inclusione sociale.

Clicca sul link sottostante per visionare il comunicato del Consiglio Regionale ENS Calabria, Congratulazioni ad Adam Kosa e Helga Stevens, due sordi al Parlamento Europeo, pubblicato sul sito.

Di seguito il link:

http://gimigliano.weboggi.it/Eventi/48443-ENS-Calabria%3A-Congratulazioni-ad-Adam-Kosa-e-Helga-Stevens,-due-sordi-al-Parlamento-Europeo

Clicca il file .pdf sottostante per visionare la lettera di congratulazioni che è stata trasmessa direttamente al dott. Adam Kosa.


Allegati:
Scarica questo file (Congratulazioni.pdf)Congratulazioni.pdf179 Kb