Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer03072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
CALABRIA

CALABRIA, Saluta l’ex Prefetto di Catanzaro Cannizzaro e neo Prefetto Latella

IMG 6881

Il Presidente del Consiglio Regionale ENS Calabria Cav. Antonio Mirijello, nell'amarezza per il trasferimento del Prefetto Dott. Raffaele Cannizzaro

Il Presidente del Consiglio Regionale ENS Calabria Cav. Antonio Mirijello, nell'amarezza per il trasferimento del Prefetto Dott. Raffaele Cannizzaro che lascia Catanzaro per raggiungere Ancona, esprime il più sincero apprezzamento per il lavoro svolto e per la vicinanza mostrata durante il suo incarico di rappresentante del Governo per la Provincia di Catanzaro. Il Prefetto Cannizzaro si è mostrato uomo di grande sensibilità e umanità, sempre pronto ad ascoltare la voce di tutti i cittadini di Catanzaro, specie delle persone disabili. L'ENS , infatti, non potrà dimenticare i vari incontri avuti per l'avvio del Progetto SOS Sordi, di cui la conferenza stampa si è svolta pochi giorni fa, e per il riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana, a seguito della manifestazione di protesta nazionale per il mancato riconoscimento della LIS. L'ENS esprime, infine, un caloroso benvenuto al neo Prefetto di Catanzaro Luisa Latella, con la consapevolezza di poter proseguire anche con lei una positiva collaborazione per tutelare i diritti dei cittadini sordi e disabili.

FOTO: il Questore di Catanzaro Dott. Vincenzo Carella, il Presidente del Consiglio Regionale ENS Calabria Cav. Antonio Mirijello, il Capo di Gabinetto Dott.ssa Costanza Pino e il Prefetto di Catanzaro Dott. Raffaele Cannizzaro.

http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=74708