Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer03072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
COSENZA

COSENZA, Passaggio di consegne al nuovo Consiglio Provinciale ENS

passaggioconsegna

COSENZA, Passaggio di consegne al nuovo Consiglio Provinciale ENS. Il giorno 7 gennaio 2013 presso la Sezione Prov.le ENS Cosenza è stato effettuato il passaggio di consegna dall'uscente Commissario Straordinario Cav. Antonio Mirijello al neo Presidente Ugo Michele Passarelli, eletto dall'Assemblea Provinciale il 22 dicembre scorso.

Inoltre, a seguito della verifica delle condizioni di eleggibilità, è stato riscontrato un rapporto di parentela tra il Presidente Ugo Michele Passarelli e il Consigliere Vincenzo Cundari. Pertanto, come da art. 13 del RGI ("... Sono incompatibili i rapporti di parentela, affinità o coniugio fra i componenti di uno stesso organo, fatta eccezione per il Congresso, l'Assemblea Nazionale e Regionale ..."), Vincenzo Cundari non è stato eletto consigliere, e si è proceduto con il subentro del primo dei Consiglieri non eletti, vale a dire Silvio De Brasi. Pertanto il Consiglio Provinciale ENS Cosenza risulta essere composto dal Presidente Ugo Michele Passarelli e dai Consiglieri Corrado De Cicco, Pietro Licastro, Carmine Filice e Silvio De Brasi.

Un grosso in bocca al lupo al nuovo Consiglio Provinciale ENS Cosenza il quale sarà chiamato a svolgere le proprie funzioni con diligenza e responsabilità per i prossimi quattro anni.

Sezione Provinciale ENS Cosenza
Il Commissario Straordinario uscente
Cav. Antonio Mirijello