Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio04072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
CAMPANIA

CAMPANIA, Comunicato "Protesta Lavoro Mancate Assunzioni Legge 68/99"

protesta ens
Da circa 5 anni la ns. regione non vede l'assunzione di sordi disoccupati a mezzo della Legge 68/99, difatti il numero degli occupati è pari a ZERO.

Nonostante i numerosi solleciti alle amministrazioni non abbiamo visto nessun risultato concreto. Inoltre il mal funzionamento degli uffici per l'impiego provinciali causano inutili rallentamenti procedurali e continue discriminazioni per i sordi campani. Siamo stanchi di aspettare in questo momento di grave crisi che si concretizzino le nostre solite vane speranze. Pertantoil Consiglio regionale ENS Campania indice una serie di proteste presso la sede de''Assessorato al Lavoro della Regione Campania in via S. Lucia n. 81 – Napoli. La protesta avverrà secondo il seguente calendario:

- LUNEDI 16 MARZO dalle ore 10

In accordo con tutti i dirigenti ENS della Campania( riunione del 21 febbraio scorso) di protestare unitamente per ricordare ancora una volta a tutti i politici campani la necessità di appoggiare la nostra causa, la loro mancanza di impegno e il loro completo silenzio rispetto alle nostre richieste,sono una chiara dimostrazione di discriminazione. Continueremo tutti uniti la nostra battaglia fino alla fine di giugno. Certo della vostra numerosa partecipazione, l'occasione è gradita per inviare distinti saluti.

Il Presidente Regionale ENS Cav. Rag. Camillo Galluccio