Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio04072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
TARANTO


TARANTO, Onorificenza Cavalierato al Vice Presidente ENS Puglia, Michele Di Paola

da sx. Davide Latagliata Michele Di Paola Fabiana De Simone

on profonda commozione apprendiamo una notizia più che meritevole di essere segnalata all'intera Comunità sorda: il Vice Presidente Regionale ENS Puglia, Michele Di Paola, già Presidente della Sezione Provinciale ENS di Taranto per tre mandati,

Iè stato insignito dell'Onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana".La distinzione onorifica concessa il 2 giugno 2014 dal Presidente della Repubblica, On. Giorgio Napolitano, è stata consegnata il 15 dicembre u.s. nel corso di una cerimonia ufficiale tenutasi presso la Prefettura di Taranto.

Queste le parole del Presidente Cagnazzo:

«Egregio Cavaliere,
desidero esprimerLe a nome mio personale, del Consiglio Provinciale e del Segretario Provinciale, le più sincere congratulazioni per l'Onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana" a Lei conferita dal Presidente della Repubblica, On. Giorgio Napolitano.

Una significativa riconoscenza che depone a favore della Sua riconosciuta capacità professionale, della Sua rettitudine morale, della Sua passione per il lavoro.

Le voglio trasmettere anche il compiacimento dell'intera Comunità Sorda tarantina per il riconoscimento conseguito rinnovando, nell'occasione, la gratitudine per l'opera da Lei svolta in seno all'ENS su questo territorio a favore del riconoscimento dei diritti di Autodeterminazione, Inclusione Sociale, Pari Opportunità delle persone sorde.

Semper ad maiora!»

.