Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mar23072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
AREZZO

AREZZO, "Pasqua del Sordo 2013" – Arezzo, 24.03.2013

Untitled-2
Untitled-1
Untitled-3

La Sezione Provinciale ENS di Arezzo ha organizzato nella giornata di domenica 24 marzo 2013 la "Pasqua del Sordo"

alla quale i Soci hanno potuto prendere parte partecipando alla S. Messa presso il Duomo di Arezzo ed al pranzo presso il Seminario Vescovile.

All'evento ha partecipato anche il Presidente Regionale ENS Toscana Sig. Giovanni Tafi che ha condiviso con i sordi aretini una giornata di riflessione religiosa e di incontro conviviale.

Durante il pranzo il Presidente Provinciale ENS Sig. Patrizio Sisti ed il Presidente Regionale ENS Toscana sono intervenuti spiegando ai Soci l'attuale situazione dell'Ente Nazionale Sordi, le problematiche e le prospettive future.

Al pranzo ha partecipato anche il Vescovo di Arezzo che si è intrattenuto con i Dirigenti ed i Soci ENS esprimendo il suo vivo compiacimento verso tutti coloro che operano con grande valore umano nel supporto reciproco e nella condivisione.

L'incontro con il Vescovo ha rappresentato per i sordi aretini un'importante opportunità di dialogo, di confronto e di riflessione religiosa: le porte della chiesa sono sempre aperte per costruire percorsi che possano migliorare le condizioni di vita di tutti coloro che hanno fede e buona volontà. Per l'organizzazione dell'evento la Sezione ENS si è avvalsa della collaborazione del Socio Sostenitore ENS Sig. Claudiu Mihaies che svolge la sua attività lavorativa all'interno del Seminario Vescovile ed è di supporto ai sordi aretini con grande sensibilità e disponibilità.

I Soci ENS che hanno partecipato sono stati come al solito numerosi: sempre tutti insieme per guardare avanti, ottenere nuovi stimoli e raggiungere le mete prefisse.