Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer03072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
AREZZO

AREZZO, il socio Mario Violetti è andato in cielo

Violetti-Mario

Il 4 febbraio 2015 la Sezione Provinciale dell'Ente Nazionale Sordi di Arezzo ha perso il suo Socio Mario Violetti, eccellente collaboratore e uomo di grande umanità e disponibilità.

I funerali si sono svolti il 5 febbraio 2015 nella chiesa dell'Orciolaia di Arezzo.

All'interno dell'ENS di Arezzo ha rivestito negli anni il ruolo di Dirigente Provinciale come Consigliere in modo efficace, ha collaborato con il Circolo Culturale e Ricreativo della Sezione con operosità ed è stato un membro attivo dell'Associazione Sportiva ENS Arezzo.

Conosciuto dalla cittadinanza aretina per il suo impegno decennale con il Calcit, era l'anima del Mercatino dei Ragazzi al quale partecipava ogni anno presso lo stand della porchetta, dove preparava instancabilmente panini e tramezzini per raccogliere fondi a favore della ricerca contro i tumori.

I Sordi aretini lo ricorderanno sempre per la passione e la dedizione con cui si dedicava ad ogni attività di volontariato ed all'organizzazione di eventi a scopo benefico, esprimendo valori quali la solidarietà ed il rispetto per gli altri.

La Sezione ENS di Arezzo ed i sordi aretini porgono le più sentite condoglianze alla moglie, al figlio ed alla famiglia tutta per la grave perdita.