Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer03072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

TORINO, Primo videocomunicato per la marcia Parigi-Milano

1comunicato

Ciao a tutti! Io sono Annalisa. E' uscito il primo video sul sito del Consiglio Regionale ENS del Piemonte, in cui il Presidente Corrado Gallo raccontava l'impegno del Consiglio nel collaborare con l'iniziativa "Il mio segno libero".
Il Presidente Gallo ha dato a Serafino Timeo la responsabilità di fungere da coordinatore per organizzare i gruppi di lavoro.

Poco fa ci siamo incontrati per organizzare i gruppi di lavoro che lavoreranno per l'evento "Il mio segno libero", un evento molto importante che si volgerà tra poco, e sarà un periodo molto pieno.
Il programma è il seguente: adesso il gruppo di marciatori francesi si sta avvicinando al confine con l'Italia, che supererà il giorno 19 giugno, entrando proprio nel nostro territorio piemontese.
Il nostro gruppo di lavoro si è messo quindi all'opera per garantire vitto ed alloggio gratuiti ai marciatori, ed è tutto pronto:
il giorno 19 alloggeranno in un rifugio degli alpini, il giorno 20 in un oratorio.
Poi, il giorno 21 giugno, arriveranno a Pianezza e saranno ospitati dall'Istituto.
Il 22 e 23 giugno si fermeranno due giorni qui a Torino, dove saranno ospiti dell'Associazione Lislandia e della Sezione Provinciale ENS di Torino.
In particolare il 23 giugno sarà un giorno importantissimo! Faremo festa tutti insieme, i nove marciatori francesi con tutti noi, e questo è il programma della giornata.
Per quanto riguarda il giorno 24 giugno ci stiamo ancora lavorando, ma sicuramente troveremo una soluzione.
Il giorno 25 giugno il programma prevede che passeranno a Cossato per visitare la famosa scuola del progetto Bilinguismo,
lì il gruppo composto dalla direzione della scuola, l'Associazione Vedo Voci e la Sezione Provinciale ENS di Biella hanno già organizzato per offrirgli vitto ed alloggio.
Per quanto riguarda il giorno 26 giugno, ci saranno presto degli aggiornamenti.
Grazie a tutti coloro che hanno offerto la loro ospitalità: gli alpini, l'oratorio, l'Associazione Lislandia, la Sezione Provinciale ENS di Torino, la scuola di Cossato e al Consiglio Regionale ENS Piemonte che ha supportato tutti.
Sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, rimanete connessi!
Ciao!