Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer24072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
CATANZARO

CATANZARO, 50° ANNIVERSARIO MATRIMONIO

BIANCHI SALVATORE_JPG

La Sezione Provinciale di Catanzaro, il Presidente Serafino Mazza, i consiglieri e tutti i soci esprimono con affetto e amicizia gli Auguri al socio Salvatore Bianchi per il 50esimo anniversario di matrimonio.

Leggi tutto...

CATANZARO,Presepe Vivente Pentone (cz) 28/29 Dicembre 2016

Presepe Viventi_JPG

Presepe Vivente Pentone 2016: I sordi della Sezione Provinciale di Catanzaro saranno anche quest'anno protagonisti come figuranti al Presepe Vivente

Che verrà allestito nel centro storico di Pentone nella cornice della Presila Catanzarese, un piccolo borgo a 12 Km dalla citta di Catanzaro, nei giorni 28 e 29 Dicembre dalle ore 17 in poi. Si Ringrazia l'Amministrazione Comunale di Pentone che ha coinvolto l'ENS in questa bella manifestazione. Nell'occasione i visitatori potranno gustare menù tipici e acquistare prodotti locali. All'interno del presepe saranno allestite delle rappresentazioni teatrali e sceniche che renderanno la manifestazione ancora più interessante e speciale.

CATANZARO, POF ENS 2016/2017 Bando Iscrizione Corso Lis 3° Livello

 

Pubblicazione Bando di iscrizione per il Corso Lis 3° livello a pagamento. Data di presentazione della domanda entro le ore 12.00 del 30 Settembre 2016. Posti min. 14 - max 20. In allegato: 1) Bando di iscrizione; 2) Domanda di iscrizione al Corso; 3) Programma didattico.

Il Presidente ENS Serafino Mazza

Leggi tutto...

CATANZARO, Comunicato Stampa “barriere della comunicazione”

  11.11.2016 - L'Ens di Catanzaro incontra l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Soverato Dott.ssa Rosaria Fazzari su interventi per il sostegno all'inclusione attiva dei sordi a seguito dei Bandi della Regione Calabria.

Leggi tutto...

CATANZARO, Festival del Sociale – 29 Luglio 2016

 

 

Si terrà a Soverato nel Teatro Comunale . La Sezione Provinciale di Catanzaro. Parteciperà alla manifestazione con lo spettacolo cabaret di Maurizio Scarpa dal titolo "LA MIA PALLINA ROSSA".

Il Festival ha come sottotitolo" Esseri diversi non è che un Ricchezza" Vi aspettiamo!!!!!

Vedi in allegato il manifesto jpg

Sottocategorie