Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mar13042021

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano Cerimonia di premiazione “Concorso Tessera ENS 2015”

Cerimonia di premiazione “Concorso Tessera ENS 2015”

premio tessere

Si è svolta a Roma sabato 24 gennaio in mattinata la cerimonia di premiazione del vincitore della 3° Edizione del “Concorso Tessera ENS 2015” Marco Furgeri. Dopo aver seguito tutti gli iter previsti dalla circolare diramata dalla Sede Centrale ENS nel mese di luglio 2014...

Votazione online http://www.ens.it/canali-tematici/concorso-tessera-ens-2015

Graduatoria finale: http://www.ens.it/canali-tematici/primo-piano/5475-graduatoria-finale-del-concorso-di-idee-qtessera-socio-ens-2015q

Il concorso ha visto la preselezione online, da parte dei soci, di 3 proposte grafiche in base al maggior numero di voti.

Tra le tre proposte la Commissione ha proclamato la vittoria della ideazione grafica del Sig. Furgeri, che meglio rappresentava l’equilibrio tra passato, presente e futuro dell’ENS in questo particolare momento storico.

Nell’ambito della 70° Assemblea Nazionale al vincitore è stata consegnata una pergamena a ricordo della vittoria e riceverà al proprio domicilio un buono che sarà valido per l’acquisto di un dispositivo per l’abbattimento delle barriere della comunicazione del valore di € 500,00.

Nel rinnovare i complimenti al vincitore ricordiamo a tutti che sarà possibile partecipare al prossimo concorso, di cui verranno date informazioni anche su questo sito, così da rendere sempre più partecipi i soci alla vita dell’ENS a tutti i livelli.