Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio23032017

Ultimo aggiornamento17:00:18

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Riconoscimenti

Conferimento onorificenza dell’Ordine "Al merito della Repubblica Italiana"

da-sx.-Davide-Latagliata-Michele-Di-Paola-Fabiana-De-Simone

Con profonda commozione apprendiamo una notizia più che meritevole di essere segnalata all’intera Comunità sorda: il Vice Presidente Regionale ENS Puglia, Michele Di Paola, già Presidente della Sezione Provinciale ENS di Taranto per tre mandati, è stato insignito dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

La distinzione onorifica concessa il 2 giugno 2014 dal Presidente della Repubblica, On. Giorgio Napolitano, è stata consegnata il 15 dicembre u.s. nel corso di una cerimonia ufficiale tenutasi presso la Prefettura di Taranto.

Conferimento onorificenza dell’Ordine "Al merito della Repubblica Italiana"

presdeinte-Mara-Paola-Domini

Egregio Presidente, facendo seguito alla nota del 29 gennaio 2014, da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le onorificenze - sono lieto per il conferimento della distinzione onorifica di CAVALIERE dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” della quale sei stata insignita. A tal proposito, ti comunico la mia gioia per la notizia appresa e a nome dell’intero Consiglio Direttivo ti porgo i miei più calorosi auguri per questo importante riconoscimento ricevuto. Fraterni saluti

Cavalierato a Marco Gallotti

IMG 0191

Il Presidente del Consiglio Regionale Lombardia ENS Marco Gallotti , con decreto del capo dello Stato , è stato conferito del titolo onorifico "Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana"

Leggi tutto...

Conferimento Cav. O.M.R.I. a Marco Coppo e Fiorenzo G. Puglisi

coppo-puglisi

Al Presidente del Consiglio Regionale Friuli Venezia Giulia ENS il Sig. Marco Coppo (nella foto a sinistra) e il Sig. Fiorenzo Giuseppe Puglisi (nella foto a destra) ex Presidente della Sezione Provinciale ENS di Messina, con decreto del capo dello Stato, sono stati conferiti il titolo onorifico "Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana".

Suor Veronica si è laureata

suorveronica3

Il  21 dicembre 2011, alle ore 11.00, presso la Pontificia Università Urbaniana di Roma, Suor Veronica Donatello ha discusso la propria tesi  su “ La pastorale dei sordi”. La tesi, sviluppata in ben 250 pagine.

Leggi tutto...

Cavalierato a Marino Franco

cavalierato-marino-franco

L’Ex Presidente del Consiglio Regionale Piemonte ENS Marino FRANCO , con decreto del capo dello Stato, è stato insignito del titolo onorifico "Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana"

Leggi tutto...

Fernando Martin Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana

fernandomartinFernando Martin del Consiglio Regionale ENS Veneto, con decreto del capo dello Stato, è stato conferito del titolo onorifico “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”.

Leggi tutto...