Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Lun11122017

Ultimo aggiornamento00:23:33

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

Comitato Obiettivo LIS

Per organizzare ed armonizzare le iniziative che saranno messe in atto in tutta Italia per il mancato riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana, abbiamo ritenuto opportuno costituire un apposito organismo, denominato Comitato Obiettivo LIS.

La decisione di mettere in piedi una struttura in grado di rapportarsi con gli organi territoriali è nata dall’esigenza e dalla volontà di coordinare le iniziative a livello regionale, in maniera tale da creare una rete che, grazie alla spinta dal basso fornita dai Dirigenti Regionali e Provinciali e dai Soci dell'ENS, sempre in accordo con le strutture nazionali, possa essere in grado di generare un forte movimento di protesta per condurci al raggiungimento dell’Obiettivo LIS.

Il Comitato è diretto dal Coordinatore Generale nella persona del Cav. Giuseppe Corsini, e dal Vice Coordinatore Generale nella persona del Sig. Roberto Petrone. In calce è possibile consultare l’elenco completo dei componenti del Comitato: accanto a ciascun nominativo è indicata la Sezione Provinciale ENS di appartenenza e la regione di riferimento. I membri del Comitato hanno il compito di organizzare i lavori a livello regionale, di concerto con il Coordinatore Generale, in maniera tale da rappresentare un movimento di protesta strutturato ed organizzato a livello nazionale.