Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer24042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

BERGAMO; Terza età al mare

1

 

Terza età al mare

Per i vacanzieri sordi del soggiorno marino, quest'anno 2017, è stato molto speciale per due ragioni. Innanzitutto, per la scelta del luogo come Alassio (Sv) nota località ligure rinomata per il famoso Muretto e la spiaggia dalla sabbia finissima; in secondo luogo, quest'anno ricorre il 70° anniversario della fondazione Ens orobica (1947-2017), e fra tutti gli eventi programmati, quella del soggiorno marino è stata una orgogliosa occasione per festeggiare l'anniversario davanti al mare.
Organizzata dal Circolo Culturale e Ricreativo, in collaborazione con l'agenzia di viaggi Etli, per un periodo di due settimane dal 6 al 20 marzo 2017, ha visto un alto gradimento, e la partecipazione di alcuni soci non si è fatta attendere.
Permanenza balneare di 15 giorni presso l'Hotel Centrale Curtis, situato a 150 metri dalla spiaggia e dotato di tutte le comodità tecnologiche per un soggiorno confortevole e rilassante vacanza.

Nella foto ecco i pensionati davanti al mar Ligure con lo striscione che sostengono con orgoglio per ricordare la celebrazione della ricorrenza  del 70° di Fondazione Ens