Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer24042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Agevolazioni Approfondimenti - Nuova offerta Vodafone per le persone sorde

Approfondimenti - Nuova offerta Vodafone per le persone sorde

Con la presente si rende noto che la Sede Centrale ENS ha provveduto a richiedere maggiori dettagli circa l’offerta Vodafone di cui via avevamo informato con circolare n. 7716 del 12/09/2014. Nello specifico, anche in base alle richieste di chiarimento pervenuteci dai soci, Vodafone ha chiarito i seguenti punti:

1) Quante offerte posso attivare?
Le offerte possono essere attivate tutte contestualmente, non vi è un limite nella scelta, anche eventualmente tutte e quattro insieme: SMS per tutti; Infinity video; Mobile Internet 4g; Internet 1 anno.

2) Cosa succede al termine dei 12 mesi per l’offerta “Mobile Internet 4G”?
La promozione ha una durata di 12 mesi e comprende il canone ed il traffico generato dal servizio. Al termine del periodo la promozione sarà automaticamente disattivata. L’offerta Mobile Internet 4G è attivabile solo una volta, per il numero indicato nel modulo. Per continuare a navigare si dovranno consultare le offerte disponibili in quel momento nel sito www.vodafone.it o nella sezione “non udenti” nel caso vi siano nuove promozioni.

3) A che velocità si effettua la connessione con l’offerta “Internet 1 anno”? Con quali dispositivi si può navigare?
La velocità di connessione è fino a 42.2 Mbps e si effettua tramite il “Mobile WiFi - R209”, un piccolo dispositivo che genera segnale wifi al quale si possono connettere fino a 10 dispositivi. In questa pagina http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Offerte-Mobile-Wi-Fi selezionando l’offerta “Internet 1 anno” si possono consultare le caratteristiche del servizio (N.B. non tenere conto delle tariffe qui presenti, valgono quelle riservate alle persone sorde).

L’ENS ha altresì richiesto a Vodafone di controllare alcune problematiche segnalateci dai soci in merito a spese addebitate per l’utilizzo del software per la comunicazione “IMO”.

Si riporta di seguito nuovamente la pagina di riferimento per le offerte Vodafone riservate alle persone sorde:
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Offerte-per-non-udenti