Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven29032024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Circolari Pubbliche ENS Raccolta moduli seminari/attività per aggiornamento sito Web ENS

Raccolta moduli seminari/attività per aggiornamento sito Web ENS

Trascrizione del video

Facendo seguito alle molte iniziative presenti sul territorio nazionale la Sede Centrale ENS ha deciso di raccogliere, attraverso la compilazione del modulo in allegato, le informazioni relative alle attività seminarli e di intrattenimento che si intendono realizzare al fine darne la giusta publicizzazione all'interno di una pagina dedicata del sito ENS.

Si invitano dunque tutti i Presidenti a sollecitare i propri soci affinché si candidino come relatori per la promozione di tematiche culturali interessanti per la comunità sorda. Infatti tutti i soci ENS che per esperienza o competenza abbiano desiderio di condividere le proprie conoscenze potranno compilare il modulo in allegato e proporsi in qualità di relatori per futuri incontri seminariali. Tutti coloro che presenteranno la propria candidatura verranno contattati e i loro nomi saranno inseriti all'interno di un'area dedicata, che i Presidenti Provinciali potranno consultare e dalla quale potranno attingere per selezionare dei relatori in base alle proprie necessità programmatiche.

Si pregano dunque tutti i Presidenti di informare i propri soci in merito a questa iniziativa e di invitarli alla compilazione del modulo in allegato. Il modulo, corredato di CV del socio, dovrà essere inviato entro il 22 marzo 2013 all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.