Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Sab13072024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano I ringraziamenti dal CR ENS Emilia Romagna per la solidarietà ai terremotati

I ringraziamenti dal CR ENS Emilia Romagna per la solidarietà ai terremotati

terremoto-emilia-romagna

Ora che ci stiamo approssimando al termine della raccolta dei fondi destinati alle persone che hanno subito danni e forti disagi nel terremoto del Maggio 2012, siamo a testimoniare ancora una volta la nostra gratitudine a quanti, singolarmente o in gruppo, hanno compiuto un nobile gesto di solidarietà dimostrata verso queste popolazioni attraverso l’elargizione di offerte. Abbiamo potuto verificare giorno dopo giorno la vicinanza e l’affetto di tante persone che non hanno esitato ad assicurarci quanto avevamo bisogno. Non solo. Anche Persone e Ditte dall’estero hanno espresso la loro solidarietà nei confronti dei terremotati emiliani, così come altre hanno desiderato destinare agli emiliani fondi che sarebbero stati usati altrimenti.

Con grande soddisfazione il Consiglio Regionale dell’ENS dell’Emilia-Romagna comunica pertanto che la somma raccolta fino ad ora è pari ad €.8.295,15 e sarà devoluta alle persone sorde colpite dal terremoto secondo modalità che ci parranno eque e garanti per un reale sostegno ad esse. Sarà nostra cura pubblicare nel prossimo futuro le modalità di destinazione dei fondi dopo la chiusura del conto corrente. Gradite ancora una volta il mio ringraziamento e quello dei miei consiglieri, uniti a cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Prot 91 2013 Ringraziamento Terremotati.pdf)Lettera di ringraziamento95 Kb