Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven03052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano Concorso di idee "Tessera Socio ENS 2014"

Concorso di idee "Tessera Socio ENS 2014"

Dalle ore 12.00 del giorno 21 ottobre alle ore 12.00 del giorno 11 Novembre i soci potranno procedere alla votazione, seguendo le procedure descritte nel regolamento e nel video che vedete qui sotto.

Partecipanti NON ammessi al Concorso Idee Tessera ENS 2014, che non hanno seguito il regolamento del concorso (vedi allegato) e violato i punti che riportiamo qui sotto:

Mazzeo Vincenzo - Violazione art. 2 comma 4 e art. 9 (link all'immagine)
Attard Anna - Violazione art. 2 comma 4
Gaccione Domenico - Violazione art. 2 comma 4
Nardella Sandro - Violazione art. 2 comma 4
Santangelo Gennaro - Violazione art. 2 comma 4
Barra Luciano - Violazione art. 2 comma 4
Francavilla Attilio - Violazione art. 2 comma 4 e art. 9 (link all'immagine)
Ponticelli Gennaro - Violazione art. 2 comma 4
Buson Elia - Violazione art. 9 (link all'immagine)
Confalone Anna - Violazione art. 5
D'Andrea Federico - Violazione art. 2 comma 4
Papa Davide - Violazione art. 2 comma 4
Caputo Ruggiero - Violazione art. 5

Violazione Articolo 2 comma 4
La proposta grafica della tessera deve essere creata con software di grafica vettoriale (es. Adobe Illustrator) con misure di 8,5 x 5,5 cm al vivo. Questo vuol dire che durante la preparazione del layout di stampa devono essere presi in considerazione 5mm in più, per avere un margine di sicurezza e per permettere il taglio corretto della tessera. Il layout a video dovrà quindi avere una dimensione di 9 x 6 cm (con 5 mm di margine appunto).

Violazione Articolo 5
La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 09/10/2013. Sia il modulo di iscrizione – inviato dalla Sezione – che la proposta grafica – inviata dal socio, dovranno pervenire entro questa data, pena l’esclusione dal concorso.

Violazione Articolo 9
Le proposte elaborate dovranno essere inedite nonché ideate e di proprietà del socio partecipante al concorso, pena l’esclusione dal concorso. Se la realizzazione grafica verrà giudicata vincitrice e in un secondo momento si rileverà che l’opera non è inedita o il presente regolamento non è stato, in parte o integralmente, rispettato, verrà revocata la premiazione ed assegnata alla seconda proposta in graduatoria, dopo aver effettuato i necessari controlli.

Si avvisa a tutti i soci che la qualità delle tessere visualizzate nel video sono di qualità più bassa rispetto al formato vettoriale.