Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven26042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano LOMBARDIA, Convocazione Assemblea Informativa ENS. Domenica 16 Marzo 2014, ore 9.00.

LOMBARDIA, Convocazione Assemblea Informativa ENS. Domenica 16 Marzo 2014, ore 9.00.

Convegno-2010

Il Consiglio Regionale ENS Lombardia nella persona del Presidente Cav. Castelnuovo Virginio  comunica che, su iniziativa L’incontro vedrà la gradita presenza del Presidente Nazionale ENS, Sig. Giuseppe Petrucci, del Segretario Nazionale, Dott. Costanzo Del Vecchio, di un Membro del Consiglio Direttivo ENS e della Consulente Fiscale Nazionale, Dott.ssa Silvia De Amicis nonchè dal Consigliere Direttivo Responsabile del Tesseramento ENS Cav. Giuseppe Corsini , è convocata una Assemblea Generale Informativa aperta a tutti gli interessati della Regione Lombardia (soci e non soci ENS).

L’incontro è previsto per domanica 16 Marzo febbraio 2014, con inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 17,00 presso il "CASA DEL GIOVANE" - in Via Gavazzeni 13 - Bergamo.
Nel corso dell’incontro il Presidente Nazionale ENS illustrerà le attività che impegnano quotidianamente l’Ente Nazionale Sordi, analizzando le sue azioni politiche e sociali future, aprendo un confronto chiaro e trasparente con tutte le persone che parteciperanno.
La partecipazione è libera e aperta a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili. Non occorre effettuare nessuna prenotazione.
Cordiali saluti.