Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio18042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano 11 Maggio 2014 - 72° Anniversario Nazionale ENS

11 Maggio 2014 - 72° Anniversario Nazionale ENS

Citta di Benevento

72-anni-benevento1

Visualizza il programma

Citta di Ragusa

chiesa-san-giorgio

Visualizza il programma

Citta di Nuoro

chiesa-san-Cosimo-280

Visualizza il programma

Citta di Grosseto

san-lorenzo-280

Visualizza il programma

Citta di Viterbo

attesa-programma-foto

Visualizza il programma

 

 

Come di consueto, il 12 maggio di ogni anno l'ENS celebra l'anniversario del riconoscimento giuridico quale Ente Morale. Anche quest'anno il Consiglio Direttivo ha deciso di ricordare i nostri Pionieri con apposite cerimonie da svolgersi in alcune città. La Giornata Commemorativa, come deciso dal Consiglio Direttivo, si svolgerà il giorno Domenica 11 Maggio 2014 nelle principali aree della nostra penisola Nord, Centro, Sud e Isole con la celebrazione di Sante Messe in ricordo dei Soci defunti che hanno fatto la storia dell'ENS.

Ad ogni celebrazione sarà presente un membro del Consiglio Direttivo che Vi verrà comunicato successivamente. Le SS. Messe si svolgeranno in contemporanea alle ore 11.00, essere videoregistrate ed entro le 24 ore dalla ripresa trasmesse alla Sede Centrale affinché vengano inserite nel sito ENS. Alla cerimonia commemorativa dovranno essere portati il vessillo e/o lo stendardo di ogni sezione e/o Regione di appartenenza.

Al termine della celebrazione i rappresentanti istituzionali dell'ENS terranno i discorsi commemorativi e saranno ricordati, come di consueto, i soci defunti che hanno contribuito a fare la Storia delle'ENS.

Allegati:
Scarica questo file (1847.pdf)Circolare ENS n. 184723 Kb