Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio25042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano La Rappresentanza ENS ha partecipato alla trasmissione radiofonica "La Bomba"

La Rappresentanza ENS ha partecipato alla trasmissione radiofonica "La Bomba"

bomba1
bomba2
bomba3
bomba4

Il 07/06/2014 il Presidente Regionale Ens Piemonte Corrado Gallo su delega del Presidente Nazionale Giuseppe Petrucci, insieme alla Dott.ssa Angela Doronzo, hanno presenziato alla trasmissione radiofonica "La Bomba" in programmazione ogni sabato su Radio Deejay per parlare di sordità e del problema del riconoscimento della LIS, argomenti che hanno suscitato grande interesse in Luciana Litizzetto, nota presentatrice televisiva e radiofonica.

Durante la trasmissione dalla sede piemontese di Radio Deejay, molte sono state le mail ricevute dagli ascoltatori della Radio a supporto del riconoscimento della Lingua dei Segni. Si ringraziano Luciana Litizzetto e Vic per la grande ospitalità ed attenzione verso i sordi e la Lingua dei Segni. Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Angela Doronzo che ha promosso ed organizzato l'iniziativa consentendo di sensibilizzare i numerosi ascoltatori della radio sulle tematiche care ai sordi italiani.