Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven29032024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano Concorso Idee Tessera ENS 2015

Concorso Idee Tessera ENS 2015

perfetti-adriana-illustrator-ok

Siamo lieti di comunicarVi che la Sede Centrale ENS, Area Multimedia, sulla scorta del successo delle precedenti edizioni promuove la III edizione del Concorso di Idee per la realizzazione della Tessera di Socio, per l'anno 2015 (parte frontale). L'iniziativa è aperta a tutti i soci che abbiano idee comunicative efficaci e innovative e vogliano cimentarsi in questa nuova sfida.

Il concorso prevede due fasi di valutazione:
1. le proposte grafiche pervenute verranno pubblicate sul sito web ENS e votate direttamente dai soci;
2. quelle che riceveranno più voti saranno poi esaminate da un'apposita giuria, che selezionerà tra queste un vincitore.

Nel Regolamento allegato si specificano le condizioni per partecipare, i tempi, le modalità di prerniazione e ulteriori informazioni.

È importante tenere presente che per partecipare occorre essere soci ENS in regola con il tesseramento, pertanto vi chiediamo cortesemente di attestare con il timbro della Sezione, da apporre sul modulo di iscrizione allegato, la regolarità di iscrizione dei vostri soci che intendessero partecipare. Il modulo, compilato con i dati del partecipante, andrà pertanto timbrato, scansionato e spedito via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il partecipante invierà poi per proprio conto la sua proposta grafica seguendo le indicazioni tecniche contenute nel regolamento.

Sia il modulo che le proposte grafiche dovranno pervenire alla Sede Centrale entro il13 settembre 2014. Per ogni altra informazione potete contattare l'Area Multimedia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.