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Avviso di Selezione Interpreti LIS nell'ambito del progetto per la realizzazione del CAPS - Proroga al 15 Luglio

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Facendo seguito alla circolare n. 3567 del 28.04.2016, con la presente Vi comunichiamo che la data di scadenza per la partecipazione al bando di selezione degli interpreti LIS nell’ambito del progetto per la realizzazione del Centro per l’Autonomia della Persona Sorda (CAPS) di cui alla Legge 28 dicembre 2015 n. 208, anno 2016, viene prorogata al 15 luglio p.v.

A tal proposito, Vi ricordiamo che il progetto ha quale obbiettivo quello di rendere autonoma la persona sorda abbattendo nella vita quotidiana le barriere della comunicazione attraverso l'istituzione di un servizio di videointerpretariato.

Si ribadisce che le candidature dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata AR all'Ufficio Presidenza sezione CAPS presso la Sede Centrale E.N.S. alla via Gregorio VII n. 120 – 00165 ROMA entro e non oltre il giorno 15.07.2016 (per la raccomandata farà fede il timbro di spedizione postale) indicando nell'oggetto della PEC o della raccomandata a.r.: “Candidatura per la selezione degli interpreti per il progetto CAPS”.

Le proposte di candidature dovranno contenere:

  1. Curriculum dettagliato dell'esperienza maturata con i dati personali (nome, cognome, recapiti);
  2. L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e S.M.I.
  3. Copia dei titoli di conseguimento del titolo di interprete con l’indicazione del soggetto che li ha rilasciati e la data di conseguimento;
  4. Copia degli attestati di partecipazione ai corsi di International Sign con l’indicazione del soggetto che li ha rilasciati e la data di conseguimento;
  5. Copia di un documento di identità in corso di validità;
  6. Copia del presente avviso di selezione (allegato) debitamente firmato per accettazione.