Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio09052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Primo Piano L'Amico Giovanni Antonio Tornelli, Presidente ENS di Cremona, ci ha lasciati.

L'Amico Giovanni Antonio Tornelli, Presidente ENS di Cremona, ci ha lasciati.

GIOVANNI ANTONIO_TORNELLI

Abbiamo appreso oggi la triste notizia della prematura scomparsa di Giovanni Antonio Tornelli, Presidente della Sezione Provinciale ENS di Cremona.

Se ne andato un Uomo di grandi doti umane che ha profuso un grande impegno per molti anni a favore dei sordi. Infatti come dirigente ENS, è stato Consigliere Provinciale della Sezione dal 1997 al 2004, per poi ricoprire la meritata carica di Presidente della Sezione dal 2004 fino ad oggi. Di fronte a questa notizia si resta ammutoliti e dolorosamente inerti soprattutto per la sua età di 62 anni. La sua diligenza, scrupolosità e disponibilità, che lo contraddistinguevano, l'hanno portato ad essere rispettato e ben voluto da tutti i sordi di Cremona e non solo.

Ciao Giovanni Antonio e GRAZIE per quanto hai fatto e dato all'ENS in tutti questi anni; hai lasciato un vuoto nel cuore dei fratelli sordi, ma le tue gesta resteranno negli annali della Storia dei Sordi italiani.

L'ENS con tutti i membri del Consiglio Direttivo, i sordi italiani e quanti lo hanno conosciuto, si stringono intorno alla famiglia con grande affetto, certi che da lassù saprà guardarci e proteggerci contro le insidie, nonché raccomandarci unità, forza e coraggio per affrontare con dignità le difficili sfide del presente e del futuro.

Ti abbraccio.

Giuseppe Petrucci
Presidente Nazionale ENS