Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven29032024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
Ritorna Sei qui: Home Canali Tematici Scuola e Formazione Il Piano di Offerta Formativa dell'ENS

Il Piano di Offerta Formativa dell'ENS

pof

ll Piano di Offerta Formativa dell'ENS contiene le informazioni e le disposizioni (Normative e Regolamenti) relative all'organizzazione delle attività formative e alle procedure di accreditamento ai Registri Nazionali ENS.

pof

ll Piano di Offerta Formativa dell'ENS contiene le informazioni e le disposizioni (Normative e Regolamenti) relative all'organizzazione delle attività formative e alle procedure di accreditamento ai Registri Nazionali ENS.

Nello specifico riguarda tutte le attività direttamente o indirettamente correlate ai processi di formazione e aggiornamento inerenti alla Lingua e Cultura dei Sordi organizzate dall’ENS, che propone diversi percorsi di formazione, di specializzazione e di aggiornamento interdisciplinari ed integrati, quali: seminari, workshop, corsi, forum, convegni e conferenze, promuovendo al contempo la ricerca scientifica in ogni contesto di una lingua quale patrimonio storico, avvalendosi esclusivamente di operatori qualificati, selezionati tra quelli accreditati ai nostri Registri Nazionali.

L’ENS ha posto particolare attenzione allo sviluppo di offerte formative, mirate e diversificate, tese a garantire un elevato standard qualitativo nonché alla valorizzazione e crescita delle competenze professionali.

Per informazioni relative alle nostre iniziative ci si può rivolgere alle segreterie delle nostre Sedi Periferiche (il cui elenco con i recapiti sono sul sito) delegate all'organizzazione, che sono a disposizione per ogni informazione specifica, relativamente ai percorsi didattici, alla loro calendarizzazione e alle modalità di iscrizione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Formazione della Sede Centrale ENS - che si occupa della regolamentazione e del monitoraggio su scala nazionale - ai seguenti recapiti:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (1.0 Introduzione 2014 (1).pdf)POF - Introduzione 1.01749 Kb