Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mar28052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

71° Anniversario ENS - Città di La Spezia

La Spezia-chiesa_assunta

In occasione del 71° anniversario del riconoscimento giuridico dell’Ente Nazionale Sordi con la legge istitutiva n. 889 del 12 maggio 1942, la Sezione Provinciale ENS di La Spezia ha l’onore di organizzare la Festa Nazionale ENS.

Come da tradizione, la celebrazione commemorativa inizierà alle ore 08,30 con ritrovo dei partecipanti presso la Statua di Giuseppe Garibaldi ai Giardini Pubblici (tra Viale Italia e Via Chiodo).

· Ore 9,00: corteo a piedi con la presentazione ed esposizione degli stendardi delle Sezioni periferiche ENS partecipanti che seguirà il cammino: Via Chiodo – Via Prione – Piazza Ramiro Ginocchio – Via Dei Mille – Piazza Cavour – Corso Cavour – Piazza Beverini;
· Ore 10,00: celebrazione della Santa Messa di commemorazione dei pionieri ENS presso la Chiesa abbaziale di Santa Maria Assunta in Piazza Beverini;
· Ore 12,30: ritrovo dei partecipanti presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare – Piazza D’Armi 15;
· Ore 13,00: Inizio Pranzo;
· Ore 15,30: Raduno presso il Salone Superiore delle Feste del Circolo Sottufficiali della Marina Militare per la proiezione del filmato sulla vita di Antonio Magarotto (durata 1h circa).

È disponibile per il pomeriggio un servizio di baby sitter gratuito per i bambini dai 3 ai 12 anni offerto da collaboratori udenti che conoscono la LIS.