Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Dom19052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
POTENZA


POTENZA, MANIFESTAZIONE NAZIONALE - OBIETTIVO LIS - 20 NOVEMBRE 2014

Bus

Un comunicato importante per i soci che il giorno 20 Novembre si terrà una manifestazione nazionale SIT - IN di protesta per il mancato riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana.

Si comunica ai Soci che la Sezione Provinciale ENS di Potenza Aderisce all'iniziativa promossa dalla Sede Centrale E.N.S e ha il piacere di organizzare il viaggio a Roma con il bus di 54 posti o 64 o 81 per consentire ai soci di partecipare ad una manifestazionale nazionale SIT - IN di protesta contro il mancato di riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana e di tutti i diritti delle persone sorde e sordocieche previsto il giorno 20 novembre 2014.

Coloro che desiderano di partecipare alla manifestazione si affrettino a dare l'adesione alla Sezione Provinciale ENS di Potenza entro e non oltre il 14 novembre.

Il costo comprende il viaggio in bus (Andata e Ritorno) è di € 20,00 ed i partecipanti dovranno effettuare il pagamento con i contanti alla sede provinciale entro e non oltre il 14\11\2014.

Le prenotazioni dovranno prevenire entro e non oltre il 14\11\2014 alla sede Provinciale ENS di Potenza per motivi organizzativi.

Il pacchetto di viaggio è valido solo se ci sono 54 adesioni altrimenti sarà annullato.

La manifestazione è aperta a tutti, soci ENS e non soci, alle famiglie delle persone sorde, agli Interpreti LIS, ai corsisti LIS e a tutti coloro che intendono sostenerci in questa battaglia.

Vi invitiamo a partecipare numerosi ad ottenere il riconoscimento della Lingua dei Segni Italiana e di tutti i diritti dei sordi e sordiciechi .

Si informa che i partecipanti alla manifestazione nazionale dovranno indossare i guanti bianchi per rimarcare l'importanza delle mani nell'uso della Lingua dei Segni Italiana.

Per i dettagli del programma richiedere informazioni alla propria sede.

Si allega il programma.