Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Dom19052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
POTENZA


POTENZA, Avviamento a sezione di disabili per l'assunzione di n. 1 unità lavorative presso la Prefettura e\o Questura di Potenza

LOGO DI PREFETTURA

Avviamento a selezione di disabili per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 3 unità lavorative presso la Prefettura-Ufficio Territoriale Del Governo e/o Questura di Potenza.

Si comunica ai soli soci disoccupati diplomati che è stato pubblicato sul sito della Provincia di Potenza il bando di avviamento a selezione di persone diversamente abili per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 3 unità lavorative presso la Prefettura-Ufficio Territoriale Del Governo e/o Questura di Potenza.

La domanda di partecipazione va presentata al Centro di Impiego nella provincia di Potenza allegando la copia di carta d'identità e I.S.E.E. entro e non oltre il 27 Marzo 2015, Possono partecipare all'avviamento a selezione dell'Avviso Pubblico i disabili iscritti nell'elenco provinciale del collocamento obbligario mirato tenuto dal Centro d'impiego della Provincia di Potenza e hanno il possesso del titolo scolastico (licenza media, diploma di maturità e laurea).

Troverete tutte le informazioni e la domanda al link:

http://www.provincia.potenza.it/provincia/detail.jsp?otype=1110&id=146027

Oppure troverete gli allegati sotto:

- Avviso Pubblico;

- Schema di domanda di partecipazione;

- Elenco di centri d'impiego.

La Sezione Provinciale ENS di Potenza è disponibile a qualsiasi tipo di informazione e chiarimento.