Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven19042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
POTENZA


Potenza, Avviso pubblico per l’avviamento a selezione per l'assunzione di n.3 disabili all’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Basilicata

ARPAB

Avviso pubblico di selezione per l' assunzione a tempo pieno e indeterminato riservato alle persone con disabilità appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999, per la copertura di n. 3 posti, categoria "B" del CCNL comparto sanità, presso l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Basilicata.

Si comunica è pubblicato l'avviso pubblico di selezione per l' assunzione a tempo pieno e indeterminato riservato alle persone con disabilità appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999, per la copertura di n. 3 posti, categoria "B" del CCNL comparto sanità, presso l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Basilicata di cui: n. 1 profilo professionale "Coadiutore Amministrativo" da destinare alla sede di Potenza, n. 1 profilo professionale "Operatore Tecnico – Autista" da destinare alla Direzione Strategica, sede di Potenza e n. 1 profilo professionale "Operatore tecnico" da destinare alla sede di Matera.

Possono partecipare all'avviamento a selezione dell'Avviso Pubblico i disabili iscritti nell'elenco provinciale del collocamento obbligario mirato tenuto dal Centro d'impiego della Provincia di Potenza e hanno il possesso del titolo scolastico (licenza media, diploma di maturità e laurea). Si ricorda che il termine di scadenza è stabilito il giorno 15/01/2017.

Troverete tutte le informazioni e la domanda al link:

http://www.provincia.potenza.it/provincia/detail.jsp?otype=1110&id=157933

Oppure troverete gli allegati sotto:

- Avviso Pubblico;

- Allegato "A" - Schema di domanda di partecipazione.

La Sezione Provinciale ENS di Potenza è disponibile a qualsiasi tipo di informazione e chiarimento.