Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Gio25042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
POTENZA


POTENZA, Incontro formativo con i soci sul tema: "Raccolta differenziata" - Giovedì 20 Aprile 2017

differenziata-3

Comunicazione importante ai soci per l'incontro formativo con i soci sul tema "Raccolta differenziata" previsto il giorno 20 Aprile 2017 alle ore 16.00.

Carissimi soci,

si comunica a tutti soci lucani e tutti udenti che la Sezione Provinciale ENS di Potenza ha il piacere di comunicarvi che organizza un incontro formativo con l'ACTA Potenza (Azienta Comunale per la Tutela Ambientale), l'azienda che gestisce i rifiuti della nostra citta' e zone limitrofe in occasione della nuova raccolta differenziata obbligatoria ed attivata da Luglio 2016. Quest'incontro illustrerà il tema:

"RACCOLTA DIFFERENZIATA"

Si terrà il giorno Giovedì 20 Aprile 2017 alle ore 16.00 presso alla Sala Dell'Arco del Palazzo di Città sito in Piazza Matteotti a Potenza.

ACTA Potenza ci spiegherà tutte le novità sulla nuova raccolta differenziata, per capire come funzionerà il servizio, le multe per chi farà errori quando la nuova raccolta è attivà. 

Sarà assicurata la presenza dell'interprete LIS.

Considerata l'importanza dell'incontro si confida in un'ampia partecipazione di soci ed è proprio per tutelare i nostri sordi.

Si allega il programma.