Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Dom05052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
CATANZARO

CATANZARO, A Badolato insieme per festeggiare i cento anni della socia ENS M. G. Crea

IMG 00408 settembre 2012 il Presidente della Sez. Ens di Catanzaro Mazza Serafino, i consiglieri Lettieri Fortunato, Torcia Francesco e Lo Scalzo Annunziato, il Presidente regionale Ens Cav. Antonio Mirijello e alcuni soci Ens accompagnati da un'interprete Lis si ritrovano attorno alla prima socia Ens più longeva della Calabria per festeggiare i suoi 100 anni di età.

ILa Signora Maria Grazia donna umile è buona d'animo ha rinunciato, per via del suo deficit uditivo, a formarsi un proprio nucleo familiare per dedicare la sua vita alla cura della sua famiglia di origine, occupandosi a tempo pieno della mamma e del papà prima, e dei nipoti poi, diventando per questi una seconda mamma, pronta a venire incontro alle loro necessità quotidiane.

Ella ci insegna inoltre, i valori della famiglia, dell'amicizia e fedeltà alla vita nonostante le difficoltà comunicative dovute al suo handicap. La vita l'ha premiata raggiungendo i 100 anni.

Socia dal 1957 la signora Maria Grazia ha dimostrato fedeltà verso la nostra associazione che tutela i diritti dei Sordi.

L'Ens ha voluto omaggiare la signora Maria Grazia con una targa in ricordo di una giornata veramente speciale. Auguri Maria Grazia e, perché no, ancora 100 di questi giorni!