Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Dom19052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
RIMINI


RIMINI, siglato Protocollo d'Intesa INPS-ENS

3

Importante accordo di collaborazione informativa tra INPS di Rimini e l'Ente Nazionale Sordi di Rimini.

Il Direttore Provinciale ad Interim dell'INPS di Rimini, Dott. Roberto Cefalù, e il presidente dell'ENS di Rimini, Geom. Marco Batresi, hanno siglato nella mattinata di oggi, 6 dicembre 2013, un accordo con il quale si istituisce presso i locali della sede sociale un Punto Cliente Informativo con il quale l'INPS mette a disposizione dei Sordi, una piattaforma informatica evoluta per la trasmissione telematica delle istanze di servizio a favore delle persone Sorde e dei loro familiari.

La piattaforma informatica consentirà inoltre di prenotare appuntamenti presso le sedi INPS, di formulare quesiti, di utilizzare strumenti comunicativi a distanza con gli operatori INPS: con l'accordo sottoscritto l'INPS assicura anche la necessaria formazione del personale che dovrà gestire la piattaforma.

Il presidente dell'ENS di Rimini ringrazia l'INPS di Rimini per l'attenzione, cortesia e sensibilità dimostrata con questa iniziativa che rappresenta un ulteriore passo in avanti per l'erogazione di servizi sempre più accessibili, equi e trasparenti ai propri Soci ed a tutte le altre persone Sorde residenti nella Provincia di Rimini.

Per ulteriori informazioni al riguardo, recarsi in ufficio Ens di Rimini, tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 19,30 oppure mandare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .