Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Dom19052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
RIMINI


RIMINI, fedeltà al tesseramento ENS di 50 e 60 anni dei Soci riminesi

Copertina Web
1
2
3

Il 20 dicembre 2015, è stata eseguita la premiazione ai Soci rimninesi per fedeltà al tesseramento ENS di 50 e 60 anni, una piccola commemorazione dei 20 anni di Fondazione ENS Rimini con una S. Messa e benedizione del nuovo gonfalone ENS Rimini.

La ricorrenza è avvenuta in un atmosfera tranquilla e serena, alla presenza di una buona parte dei Soci che si sono presentati oltre a quelli invitati per il decoroso riconoscimento, i quali si sono uniti anche per degustare il tradizionale banchetto sociale del Santo Natale 2015, presso il ristorante "Colle di Covignano" a Rimini, concluso in dolcezza con l'assaggio della torta offerta dalla Sezione Provinciale ENS Rimini e decorata con il logo ENS fatto a mano con la pasta di zucchero, da una Socia ENS, alla quale va il nostro apprezzamento e compiacimento dell'impegno e volontà dimostrata.

La distribuzione delle medaglie in oro con il logo ENS, unitamente con i diplomi di merito, è stata accompagnata con tanto dei slides proiettati, consuete foto ricordo assieme ai Dirigenti ENS della Sezione Provinciale ENS di Rimini, del Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna e della Sede Centrale ENS (a questi ultimi sono state consegnate delle targhette personalizzate): i Soci premiati hanno gradito con piacere e soddisfazione l'evento, realizzato sia con la testimonianza di alcuni Soci cinquantennali e sessantennali sia per la semplicità che la stessa Sezione ha contributio.

Il tutto si è concluso con la distribuzione degli omaggi ai Soci ENS presenti, di un panettone per ogni famiglia e con gli immancabili scambi degli auguri di Buone Feste 2015/2016.

Si desidera ringraziare doverosamente la Sede centrale ENS, rappresentata dal Consigliere Direttivo Nazionale Sig. Corrado Gallo, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, rappresentato dal Presidente Regionale Geom. Giuseppe Varricchio, e tutti i Soci che si sono presentati, ma anche coloro che ci stanno vicino con il pensiero e con la morale.

Si rinnovano a TUTTI, i nostri più caldi e sinceri Auguri di liete e serene Festività 2015/2016.

Il Presidente ENS Rimini, Marco Batresi.