Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Sab20042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
FRIULI-VENEZIA-GIULIA

Al Consigliere Regionale dell’ENS Enrico Binucci un riconoscimento ufficiale da parte di Confartigianato

binucci
Enrico Binucci, consigliere regionale dell' Ens FVG,  ha ricevuto un attestato di benemerenza dalla Confartigianato di Udine in occasione della manifestazione che questa organizzazione di categoria programma ogni anno in occasione della festa di San Giuseppe.  A Enrico Binucci, residente a Mortegliano, è stato riconosciuto, nel corso della manifestazione che si è svolta quest'anno a Gemona del Friuli,  l'impegno che svolge da oltre quarant'anni nel settore dentale con dedizione e professionalità.
Binucci è stato in passato consigliere e presidente provinciale della Sezione Ens di Belluno e dal 2008 è consigliere regionale ricoprendo anche la carica di presidente regionale.
Dopo la cerimonia ufficiale  e la consegna del riconoscimento, nel  pomeriggio si è tenuto un rinfresco al quale hanno partecipato le autorità comunali di Mortegliano tra cui il sindaco e l'ex vicesindaco, l'assessore Marco Coppo, presidente regionale Ens,  accompagnato dagli altri colleghi, amici, colleghi, giornalisti e artisti da sempre amici ed estimatori di Binucci. Il rinfresco è stato accompagnato dall'esibizione del cantante friulano Dario Zampa.
Congratulazioni da tutto il Consiglio regionale del FVG per  il meritato riconoscimento al proprio apprezzato consigliere.