Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven19042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
FRIULI-VENEZIA-GIULIA

Incontro con la consulente unica fiscale del FVG

Nella foto: La dott.ssa Crosato spiega ai numerosi partecipanti le nuove procedure per la compilazione dei documenti contabili.

"I cambiamenti richiesti dalla sede nazionale rispetto ai nuovi adempimenti contabili rispondono a delle esigenze che le sedi provinciali e i consigli regionali non possono sottovalutare ma, anzi, rispettare con la massima attenzione". Così il presidente regionale cav. Marco Coppo ha aperto l'incontro organizzato dal Consiglio regionale, il 20 settembre scorso, tra i responsabili delle sezioni provinciali e la consulente unica regionale dott.ssa Melania Crosato.
"La sede nazionale - ha detto Coppo -, ci ha fornito un nuovo programma di contabilità al quale dobbiamo attenerci e il primo banco di prova sarà il bilancio preventivo per il 2015".
E' stata poi la volta della dott.ssa Crosato che, anche attraverso l'ausilio di slides, ha illustrato le nuove modalità con cui andranno compilati i bilanci delle sezioni e del Consiglio regionale. La consulente ha risposto a tutte le domande che le sono state poste dai partecipanti e ha fornito tutta la documentazione necessaria per poter capire esattamente le nuove procedure.
L'incontro si è concluso con i saluti e i ringraziamenti del Presidente regionale Coppo che ha invitato i presenti a non esitare nel rivolgersi alla consulente per qualsiasi ulteriore delucidazione.

Nella foto: La dott.ssa Crosato spiega ai numerosi partecipanti le nuove procedure per la compilazione dei documenti contabili.