Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven03052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
LA-SPEZIA

LA SPEZIA, Nuovo numero del giornalino "Aquile Silenziose"

 

Aquile Silenziose

 

 

Il Consiglio Provinciale ENS La Spezia ha il piacere di presentarvi il nuovo numero del nostro giornalino "Aquile Silenziose" nr. 50. Al suo interno troverete tutte le informazioni della Sezione e le attività istituzionali e ricreative fissate per i prossimi mesi. Buona lettura a tutti!

LA SPEZIA, Chiusura uffici della Sezione Provinciale per il prossimo 12 maggio 2016


logoens 

Come da Statuto, il 12 maggio di ogni anno ricorre la Festa Nazionale dell'Ens e, come consuetudine, è considerato giorno festivo. Di conseguenza anche quest'anno, Il Consiglio Provinciale ENS della Spezia comunica che il giorno 12 Maggio 2016 gli uffici della Sezione Provinciale resteranno chiusi per Festa Nazionale ENS. Riapriremo il giorno Martedì 17 maggio alle ore 17,30.

Buona festa dell'ENS.

 

LA SPEZIA, nuovo video: "La LIS è importante perchè?"

telecamera

Il Consiglio Provinciale ENS della Spezia ha il piacere di mostrare il Primo video istituzionale per il sostegno al riconoscimento della LIS. "La lis è importante, perchè?" Grazie ai ragazzi di Officina dei Segni, ai corsisti 3^ Livello 2015 - 2016, all'associazione VedoVoci, alla Coop. Alba ed a Play for Change per la colonna sonora.

Leggi tutto...

LA SPEZIA, Aquile Silenziose n. 49

Aquile Silenziose

 

Il Consiglio Provinciale ENS della Spezia è lieto di pubblicare il nuovo numero del nostro giornalino, Aquile Silenziose n. 49, che troverete allegato qui sotto insieme ai moduli di prenotazione delle prossime attività fino a settembre.

Vi auguriamo una buona lettura!

LA SPEZIA, Seminario 2 aprile 2016 "La Vita nello Zambia"

Sordi di Zambia

 

Il Consiglio Provinciale ENS della Spezia ha il piacere di ospitare il giorno sabato 2 Aprile presso i locali del Circolo Ricreativo Culturale "L. Lorenzetti" alle ore 15,00 Santi Lucioli che terrà un seminario dal titolo "Una vita in Zambia"

Santi Lucioli, classe 1950, è un sordo di Arezzo, ex-dirigente ENS, che racconterà con foto e filmati le sue missioni umanitarie nello Zambia,  dove ha incontrato bambini sordi presso l'orfanotrofio e il lebbrosario. Sarà un interessante momento di riflessione sulle condizioni di vita e di istruzione nel paese africano.

   VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!