Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mer22112017

Ultimo aggiornamento22:40:00

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
FOGGIA

FOGGIA, 14 settembre 2017 "Sign Gene"

sign 1
Siamo lieti di informare che è in uscita in diverse sale cinematografiche italiane il film dal titolo "Sign Gene" - prodotto e diretto da Emilio Insolera - che "dà il via alla prima generazione di supereroi sordi mutanti dotati di surperpoteri mediante l'uso della Lingua dei Segnl'.
E' un risultato importante poter vedere nelle sale cinematografiche un film realizzato e prodotto da una persona sorda anche perché questo evento ben si inserisce nel quadro delle iniziative che culmineranno con le prossime celebrazioni per l'85° Anniversario di Fondazione dell'ENS e la Giornata Mondiale del Sordo 2017.
E' un'ulteriore e particolare opportunità di condivisione d'emozioni, un'occasione di visibilità della nostra comunità e di sensibilizzazione dell'opinione pubblica in merito alla Lingua dei Segni e alla cultura sorda, con una prospettiva nuova ed originale.
Il film sarà proiettato al pubblico dalla UCI Cinemas giovedì 14 Settembre alle 20:30/21:00 in varie città italiane tra cui Bari  presso UCI Cinemas Showwille - Via Giannini, 9, 70125 Bari

I biglietti possono essere acquistati presso il sito della UCI Cinemas: www.ucicinemas.it o direttamente al cinema.

Per ulteriori informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato la locandina del film

Allegati:
Scarica questo file (Locandina SIGN GENE (2).pdf)Locandina SIGN GENE (2).pdf894 Kb