Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mar30042024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

AREZZO, Protocollo ENS/INPS

inpssportello

 

In data 16 dicembre 2009, tra la Sezione Provinciale ENS di Arezzo e l'INPS, è stato stipulato un Protocollo per l'istituzione del "Punto Cliente Avanzato"

  presso la Sezione ENS di Arezzo e del "Punto Cliente Avanzato per sordi" presso la Sede Provinciale INPS di Arezzo, individuato sulla base della funzione sociale dell'INPS e di rappresentanza degli interessi dei cittadini sordi per consentire una più facile ed efficace erogazione di servizi previdenziali al maggior numero di utenti sordi della provincia.

La Sede Provinciale INPS di Arezzo mette a disposizione i propri locali, siti in Via L. Signorelli n. 20 (AR), per l'apertura mensile di uno Sportello con interprete LIS dedicato ai sordi.

Lo Sportello INPS è aperto, per appuntamento da prendersi presso l'Ufficio ENS di Arezzo, ogni primo giovedì del mese con orario dalla 13,30 alle 15,30.

AREZZO, apertura sportello dedicato ai Sordi presso il Centro Impiego di Arezzo

CENTRO IMPEGNO copy copy copy

In data 2 marzo 2007 è stato stipulato il Protocollo di Intesa tra l'ENS di Arezzo, rappresentato dal Presidente Provinciale ENS, e la Provincia di Arezzo, rappresentata dall'Assessore al Lavoro ed alla Formazione.

 Il Protocollo di Intesa ha sancito la collaborazione dei soggetti firmatari per la facilitazione dell'inserimento lavorativo e per l'erogazione di servizi che permettano percorsi migliori di inserimento lavorativo per le persone sorde.

Leggi tutto...