Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Mar21052024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI

AREZZO, apertura sportello dedicato ai Sordi presso il Centro Impiego di Arezzo

CENTRO IMPEGNO copy copy copy
SISTI HA FIRMATO PROCOTOLLO copy copy copy

In data 2 marzo 2007 è stato stipulato il Protocollo di Intesa tra l'ENS di Arezzo, rappresentato dal Presidente Provinciale ENS, e la Provincia di Arezzo, rappresentata dall'Assessore al Lavoro ed alla Formazione.

 Il Protocollo di Intesa ha sancito la collaborazione dei soggetti firmatari per la facilitazione dell'inserimento lavorativo e per l'erogazione di servizi che permettano percorsi migliori di inserimento lavorativo per le persone sorde.

L'Assessorato al Lavoro della Provincia di Arezzo si è impegnato a mettere a disposizione i propri locali ed i propri funzionari per l'erogazione dei servizi suddetti e la Sezione ENS ha provveduto ad individuare personale esperto nella comunicazione LIS da utilizzare presso il Centro per l'Impiego di Arezzo per l'apertura di uno Sportello di consulenza per i sordi.

Lo Sportello per i sordi presso il Centro per l'Impiego della Provincia di Arezzo, situato in Viale Piero della Francesca n. 13 (AR), è aperto tutti i lunedì mattina dalle 8,30 alle 13,00 con l'interprete LIS Castelletti Paola.