Ente Nazionale Sordi - ONLUS

ads-468x60-SITI-ENS1

Ven29032024

Ultimo aggiornamento23:24:39

Corriere RSS:

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

OPZIONI
SIRACUSA


SIRACUSA, RAI INIZIATIVA DI PROTESTA E PETIZIONE

PETIZIONE RAI
Senza titolo6


La Sede Centrale ENS ha predisposto un modulo per la petizione da inviare alla RAI e altri destinatari istituzionali da scaricare dal sito ENS:

http://www.ens.it/notizie/149-accessibilita/8497-protesta-per-i-disservizi-rai-firma-e-invia-la-petizione 

Purtroppo ancora oggi le misure adottate per consentire l'abbattimento delle barriere della comunicazione e quindi l'accesso all'informazione e la fruizione dei canali televisivi sono insufficienti.

E' sufficiente firmare il modulo allegato ed inviarlo via mail ai destinatari indicati nella petizione (la PEC del Quirinale accetta anche mail normali).

Il testo è stato redatto sia in italiano che in inglese, al fine di poterlo inviare anche all'European Disability Forum.

È fondamentale ora far sentire la protesta non solo dell'Associazione ma di tutte le cittadine e i cittadini sordi, perché la situazione dell'accessibilità ai servizi televisivi – pubblici ma anche privati – è diventata insostenibile.

Per informazioni, rivolgersi presso la Sezione Provinciale ENS Siracusa nei giorni lunedì, mercoledì e venerdi dalle ore 10,00 alle 12,00 martedì e giovedì dalle 17,00 alle ore 19,00.